Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Domenica 25 Giugno, presso la Località Parco Archeolo gico Livelet a Revine Lago, si è tenuta la prima edizione della Marcia dei Laghi della Vallata.

Manifestazione podistica ludico motoria, camminata panoramica, Run & Walk sulla distanza di 8 chilometri, la Marcia è stata organizzata a scopo benefico dall’ASD Running Team Conegliano, in collaborazione con l’associazione Laghi di Marca.

Punto forte della Marcia, lo spettacolare, indimenticabile scenario ammirato dai partecipanti lungo i sentieri che costeggiano i laghi della vallata, con passaggio nel centro storico di Fratta, famoso per i suoi murales.

Grazie ai 5€ raccolti d’iscrizione raccolti da ciascun partecipante, e al buon successo di questa prima edizione, l’organizzazione è riuscita a devolvere oltre 1.000 € d’incasso all’AIL, Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma.

Il giorno prima dell’evento, ossia sabato 24 giugno, la Marcia dei Laghi della Vallata è stata preceduta dalla presentazione del libro “La Sala d’Attesa” di Giorgio Ruatasio, alla presenza di ospiti eccellenti come il Consigliere della Regione Veneto Sonia Brescacin, con la melodiosa lettura di Mariangela Breda, e  la moderazione di Luca Marton.

Last but not least, il grande richiamo offerto dall’esibizione di Davide Camerin, cantautore di San Vendemiano che ha deliziato gli astanti con la sua musica.